Translate

giovedì 13 aprile 2017

Commission: Giving pleasure to myself



More and more are commissions about myself. Initially this embarrassed me a little, but today i am perfectly used to it and actually i like this type of commission, it allows me to get involved me without really show myself, although i guarantee the similarity of 90% (face, body, genitals). I feel appreciated for how i work and what i am physically, and definitely helps me a lot with work.

Initially this illustration was made for another client, it was only a pencil.
http://vicologeco.blogspot.it/2016/10/commission-rosita-portrait.html

Months later, a different client has requested the high quality color of the same work.

This illustration + video tutorial will be avaiable in high resolution on my future Patreon Page

The original was sold.


Sono sempre di più le richieste sulla mia persona. Inizialmente mi imbarazzava un pò, ma oggi sono perfettamente abituata e in realtà mi piace questo tipo di commissione, mi permette di mettermi in gioco senza mostrare realmente me stessa, anche se garantisco la somiglianza al 90% (viso, corpo, genitali). Mi sento apprezzata per come lavoro e per ciò che sono fisicamente, e sicuramente questo mi aiuta molto con il lavoro.

Inizialmente questa illustrazione è stata realizzata per un altro committente, e prevedeva soltanto la matita.
http://vicologeco.blogspot.it/2016/10/commission-rosita-portrait.html

Mesi dopo, un diverso committente ha richiesto il colore dello stesso lavoro.

Questa illustrazione + video tutorial saranno disponibili in alta definizione sulla mia futura pagina Patreon.

L'originale è stato venduto.

2 commenti:

  1. Bentornata, sei bravissima e...bellissima. Mi piacerebbe prendere lezioni di disegno da Te.

    RispondiElimina